feRAGo GX-L

Telaio gravel
Questo telaio professionale per bicicletta gravel, pone particolare attenzione alla robustezza, prestazioni e risparmio d'energia umana. Gravel é una versione progredita della Endurance. In termini di prestazioni, si pone fra bici da corsa e mountain bike, con eccellenti qualità di viaggio. La ricerca di leggerezza, alta rigidità, uso facile e flessibile, e resistenza al vento non é la priorità. Comunque, per mantenere buone prestazioni, viene adottata la forcella aerodinamica, un generale disegno a bassa resistenza e l'applicazione del disegno asimetrico del telaio per maggior rigidità, specialmente il largo supporto del triangolo posteriore. Lo scopo principale é di migliorare la rigidità laterale e provvedere la scelta di pneumatici 50C. La cuffia 1-⅛ superiore ed 1-½ inferiore riduce i costi di montaggio e manutenzione. Il poggiasella puntato verso il basso e la forcella piegata resta un semplice modo per migliorare la comodità senza sacrificare rendimento di trasmissione e controllo.
feRAGo GX-L

Tubo di sterzo
Il tubo superiore 1-⅛ e quello inferiore sono 1-½, questo garantisce che il controllo della guida in curva sia calmo e stabile oltre a ridurre i costi di montaggio e manutenzione. Il design del tubo di sterzo concavo ne assicura l'alta rigidità senza diventare massicio.

Reggisella
La scelta del tradizionale tubo 27.2 porta vantaggi per l'ampia scelta di selle in mercato e certo ricuce i costi di montaggio e manutenzione.

Garnitura
Quale preferenza avete: miglior rigidità per maggior distanza dei cuscinetti con BB86, o la miglior rigidità dell'asse PF30 o l'economicità dell'opzione BSA?

Montaggio ruote
Corrisponde a 142 × 12 100 × 12, copertone massimo 700x50cm.

Garnitura e pedivella
Quando il tuo sangue bolle, offiamo la scelta fra 50-34T o 46T oppure solo l'opzione 46T.

Derailleur
Il cablaggio é esterno pervia che la resistenza aerodinamica non é una priorità. Ovviamente passaggio del cavo entrante nel tubo superiore é I trova sopra, in modo da ridurre l'espansione dei cavi per il cambio orizzontali.

DI2
L'opzione DI2 non può mancare ad una bici gravel professionale. La posizione classica d'un cambio meccanico ne migliora l'estetica.

Freni
Il freno a montaggio piatto segue il disegno più diffuso, le ruote posteriori sono compatibili 140 / 160. Il cablaggio esterno migliora costi e manutenzione, la resistenza aerodinamica non é la priorità.
feRAGo GX-L - dati tecnici

Materiale: | completamente in fibra di carbonio |
---|---|
Incluso: | telaio, forcella |
Cuffia: | sopra 1-⅛ sotto 1-½ |
Poggiasella: | 27.2 |
BB: | BB86/PF30 |
Misure: | 49/52/54/56/58 |
Freni: | a disco con montaggio piatto |
Forcella: | monoscocca 100×12mm |
Forcellino: | 142×12mm |
Cavi: | interni |
Copertoni: | massimo 700×50 27.5×2.15" |
Pedivella: | 1 corona massimo 46T 2 corone massimo 50-34T |
Test: | CEN SGS |
Garanzia: | 5 anni |
feRAGo AERO-TT

Telaio da corsa aerodinamico
feRAGo AERO-TT
Tubo di sterzo
Forma a goccia (disegno a proiettile) per AERO

Manubrio e Stelo
Forma a goccia (disegno a proiettile) riduce la resistenza aerodinamica per ottenere l'effetto AERO.

Forcella
Disegno a proiettile per AERO; il piano delle forcelle é aggiunto per aumentare la rigidità.

Tubo obliquo
Il disegno ad arco coincide con la ruota anteriore per ottenere l'effetto AERO.

Considerando le dimensioni maggiorate, la tecnologia adottata é quella monoscocca. La superficie di ogni tubo é aumentato per migliorare la rigidità, i foderi orizzontali più larghi hanno miglior potere di sostegno ed una rigidità superiore. Il filamento di carbonio é continuo, senza interruzioni per migliore solidità e proviene da Toray - Giappone.

feRAGo AERO-TT - dati tecnici

Materiale: | completamente in fibra di carbonio |
---|---|
Incluso: | telaio, forcella, poggiasella, stelo, morsetto, manubrio |
Cuffia: | sopra 1-½ sotto 1-½ |
Poggiasella: | AERO lunghezza 350mm |
BB: | BSA(68mm)/BB30(68mm)/PF30(68mm)/BB86 |
Misure: | 46/49/52/54/56/58 |
Telaio: | peso 1145±40g per grandezza 54cm |
Forcella: | peso 415±10g |
Reggisella: | peso 240±3g |
Manubrio: | peso 250±5g |
Freni: | montaggio diretto sia anteriore che posteriore |
Copertoni: | massimo 700×28C |
Stelo: | lunghezza 75/90/105/120mm |
Manubrio: | larghezza 380/400/420/440mm |
Test: | CEN SGS |
Garanzia: | 5 anni |
feRAGo NEREA

Telaio da resistenza per freni a disco
feRAGo NEREA - dati tecnici

Materiale: | completamente in fibra di carbonio |
---|---|
Incluso: | telaio, forcella, manubrio, reggisella e morsetto |
Cuffia: | sopra 1-½ sotto 1-½ |
Reggisella: | lunghezza 400mm |
BB: | BB86 |
Misure: | 49/52/54/56/58 |
Freni: | a disco con montaggio piatto |
Forcella: | 100×12mm |
Forcellino: | 142×12mm |
Cavi: | cablaggio completamente interno |
Copertoni: | massimo 700×28C |
Test: | CEN SGS |
Garanzia: | 5 anni |
feRAGo SL-T

Telaio da resistenza
Bici da corsa endurance professionale ed economica, la cui missione é quella di mantenere un elevato rapporto costo/prestazione e creare un'eccellente qualità di guida consideranodo in primo luogo le prestazioni. In termini di prestazioni, é necessario perseguire un'elevata rigidità e operare con calma e flessibilità. Naturalmente é anche necessario considerare la resistenza al vento. Per questo motivo, il nostro designer sceglie le cuffie come 1-½ superiore e inferiore. La scelta migliore per garantire leggerezza, prestazioni e riduzione dei costi é considerare l'aerodinamica in vari dettagli come posa interna dei cavi e l'applicazione del design asimmetrico per realizzare elevata rigidità e allegerire il peso con l'applicazione della tecnologia monoscocca.
feRAGo SL-T

Tubo di sterzo
Il tubo superiore e quello inferiore sono 1-½, questo garantisce che il controllo della guida in curva sia calmo e stabile. Il design del tubo di sterzo concavo con forma a V é sporgente l'eliminazione del tubo esposto é un buon compromesso verso la resistenza al vento.

Reggisella
La forma a D del tubo e il morsetto del tipo cuscino in equilibrio migliorano la stabilità delle prestazioni e risparmiano ogni centesimo per i clienti. Il morsetto di fissaggio nascosto é ottimo per la resistenza al vento. La vite per il dispositivo di fissaggio del tubo sella inclinato di 30 gradi é facile da smontare. Il design concavo può rafforzare la ritenzione della forza di bloccaggio, ridurre la probabilità che il tubo del sedile scivoli durante la guida ed é anche un mezzo efficace per mantenere prestazioni eccellenti.

Foderi orizzontali
Con l'applicazione del tubo sagomato a D, il BB86 con ampia spaziatura del cuscinetto é un'eccellente opzione per una trasmissione efficace della forza. Inoltre, premesso un montaggio corretto, la forma asimmetrica che centra il movimento della gamba sinistra e destra può ridurre al minimo lo spreco di forza.
Montaggio ruote
Corrisponde a 142 × 12 100 × 12, copertone massimo 700x28c, le bici da corsa non necessitano l'opzione 32C.

Garnitura e pedivella
Quando il tuo sangue bolle, il 53-39T toglie la sensazione di finimento.

Derailleur
Il cablaggio interno attraverso la serie sterzo riduce I cavi esposti, che ovviamente riduce anche la resistenza aerodinamica. Le opzioni standard FSA danno maggior scelta per le componemti del manubrio.

DI2
La posizione del bottone DI2 assicura robustezza e protegge le persone.

Freni
Il freno a montaggio piatto segue il disegno più diffuso, ma i vantaggi del freno a V son difficili da superare.
feRAGo SL-T - dati tecnici

Materiale: | completamente in fibra di carbonio |
---|---|
Incluso: | telaio, forcella, poggiasella, morsetto |
Cuffia: | sopra 1-½ sotto 1-½ |
Poggiasella: | lunghezza 350mm |
BB: | BB86 |
Misure: | 48/51/54/56/58 |
Freni: | a V |
Forcella: | 100×12mm |
Forcellino: | 142×12mm |
Cavi: | completamente interni |
Copertoni: | massimo 700×28C |
Test: | CEN SGS |
Garanzia: | 5 anni |
feRAGo SL-D

Telaio da resistenza per freni a disco
Bici da corsa endurance professionale ed economica, la cui missione é quella di mantenere un elevato rapporto costo/prestazione, creare un'eccellente qualità di guida e considerando in primo luogo le prestazioni. In termini di prestazioni, é necessario perseguire un'elevata rigidità e operare con calma e flessibilità. Naturalmente é anche necessario considerare la resistenza al vento. Per questo motivo, il nostro designer sceglie le cuffie come 1-½ superiore e inferiore. La scelta migliore per garantire leggerezza, prestazioni e riduzione dei costi é considerare l'aerodinamica in vari dettagli come la posa interna dei cavi e l'applicazione del design asimmetrico per realizzare elevata rigidità e allegerire il peso con l'applicazione della tecnologia monoscocca.
feRAGo SL-D

Tubo di sterzo
Il tubo superiore e quello inferiore sono 1-½, questo garantisce che il controllo della guida in curva sia calmo e stabile. Il design del tubo di sterzo concavo con forma a V é sporgente l'eliminazione del tubo esposto é un buon compromesso verso la resistenza al vento.

Reggisella
La forma a D del tubo e il morsetto del tipo cuscino in equilibrio migliorano la stabilità delle prestazioni e risparmiano ogni centesimo per i clienti. Il morsetto di fissaggio nascosto é ottimo per la resistenza al vento. La vite per il dispositivo di fissaggio del tubo sella inclinato di 30 gradi é facile da smontare. Il design concavo può rafforzare la ritenzione della forza di bloccaggio, ridurre la probabilità che il tubo del sedile scivoli durante la guida ed é anche un mezzo efficace per mantenere prestazioni eccellenti.

Foderi orizzontali
Con l'applicazione del tubo sagomato a D, il BB86 con ampia spaziatura del cuscinetto é un'eccellente opzione per una trasmissione efficace della forza. Inoltre, premesso un montaggio corretto, la forma asimmetrica che centra il movimento della gamba sinistra e destra può ridurre al minimo lo spreco di forza.
Montaggio ruote
Corrisponde a 142 × 12 100 × 12, copertone massimo 700x28c, le bici da corsa non necessitano l'opzione 32C.

Garnitura e pedivella
Quando il tuo sangue bolle, il 53-39T toglie la sensazione di finimento.

Derailleur
Il cablaggio interno attraverso la serie sterzo riduce I cavi esposti, che ovviamente riduce anche la resistenza aerodinamica. Le opzioni standard FSA danno maggior scelta per le componemti del manubrio.

DI2
La posizione del bottone DI2 assicura robustezza e protegge le persone.

Freni
Il freno a montaggio piatto segue il disegno più diffuso, le ruote posteriori sono compatibili 140 / 160. Il cablaggio interno al manubrio, all'attacco ed al tubo di sterzo riduce il numero di cavi esposti ed ovviamente riduce anche la resistenza al vento.
feRAGo SL-D - dati tecnici

Materiale: | completamente in fibra di carbonio |
---|---|
Incluso: | telaio, forcella, poggiasella, morsetto |
Cuffia: | sopra 1-½ sotto 1-½ |
Poggiasella: | lunghezza 350mm |
BB: | BB86 |
Misure: | 48/51/54/56/58 |
Freni: | a disco con montaggio piatto |
Forcella: | 100×12mm |
Forcellino: | 142×12mm |
Cavi: | completamente interni |
Copertoni: | massimo 700×28C |
Test: | CEN SGS |
Garanzia: | 5 anni |