feRAGo GX-L

GX-L

Telaio gravel

Questo telaio professionale per bicicletta gravel, pone particolare attenzione alla robustezza, prestazioni e risparmio d'energia umana. Gravel é una versione progredita della Endurance. In termini di prestazioni, si pone fra bici da corsa e mountain bike, con eccellenti qualità di viaggio. La ricerca di leggerezza, alta rigidità, uso facile e flessibile, e resistenza al vento non é la priorità. Comunque, per mantenere buone prestazioni, viene adottata la forcella aerodinamica, un generale disegno a bassa resistenza e l'applicazione del disegno asimetrico del telaio per maggior rigidità, specialmente il largo supporto del triangolo posteriore. Lo scopo principale é di migliorare la rigidità laterale e provvedere la scelta di pneumatici 50C. La cuffia 1-⅛ superiore ed 1-½ inferiore riduce i costi di montaggio e manutenzione. Il poggiasella puntato verso il basso e la forcella piegata resta un semplice modo per migliorare la comodità senza sacrificare rendimento di trasmissione e controllo.

feRAGo GX-L

R-209 head tube

Tubo di sterzo

Il tubo superiore 1-⅛ e quello inferiore sono 1-½, questo garantisce che il controllo della guida in curva sia calmo e stabile oltre a ridurre i costi di montaggio e manutenzione. Il design del tubo di sterzo concavo ne assicura l'alta rigidità senza diventare massicio.

R-209 seat tube

Reggisella

La scelta del tradizionale tubo 27.2 porta vantaggi per l'ampia scelta di selle in mercato e certo ricuce i costi di montaggio e manutenzione.

R-209 bottom bracket

Garnitura

Quale preferenza avete: miglior rigidità per maggior distanza dei cuscinetti con BB86, o la miglior rigidità dell'asse PF30 o l'economicità dell'opzione BSA?

R-209 hub

Montaggio ruote

Corrisponde a 142 × 12 100 × 12, copertone massimo 700x50cm.

R-209 freewheel

Garnitura e pedivella

Quando il tuo sangue bolle, offiamo la scelta fra 50-34T o 46T oppure solo l'opzione 46T.

R-209 derailleur

Derailleur

Il cablaggio é esterno pervia che la resistenza aerodinamica non é una priorità. Ovviamente passaggio del cavo entrante nel tubo superiore é I trova sopra, in modo da ridurre l'espansione dei cavi per il cambio orizzontali.

R-209 DI2

DI2

L'opzione DI2 non può mancare ad una bici gravel professionale. La posizione classica d'un cambio meccanico ne migliora l'estetica.

R-209 brakes

Freni

Il freno a montaggio piatto segue il disegno più diffuso, le ruote posteriori sono compatibili 140 / 160. Il cablaggio esterno migliora costi e manutenzione, la resistenza aerodinamica non é la priorità.

feRAGo GX-L - dati tecnici

R-209 geometry
Materiale:completamente in fibra di carbonio
Incluso:telaio, forcella
Cuffia:sopra 1-⅛ sotto 1-½
Poggiasella:27.2
BB:BB86/PF30
Misure:49/52/54/56/58
Freni:a disco con montaggio piatto
Forcella:monoscocca 100×12mm
Forcellino:142×12mm
Cavi:interni
Copertoni:massimo 700×50 27.5×2.15"
Pedivella:1 corona massimo 46T
2 corone massimo 50-34T
Test:CEN SGS
Garanzia:5 anni

feRAGo R-095 AERO TT

Telaio Ferago R-095

Telaio da corsa aerodinamico

feRAGo R-095

Tubo di sterzo

Forma a goccia (disegno a proiettile) per AERO

R-095 head tube

Manubrio e Stelo

Forma a goccia (disegno a proiettile) riduce la resistenza aerodinamica per ottenere l'effetto AERO.

R-095 handlebar

Forcella

Disegno a proiettile per AERO; il piano delle forcelle é aggiunto per aumentare la rigidità.

R-095 fork

Tubo obliquo

Il disegno ad arco coincide con la ruota anteriore per ottenere l'effetto AERO.

R-095 down tube

Considerando le dimensioni maggiorate, la tecnologia adottata é quella monoscocca. La superficie di ogni tubo é aumentato per migliorare la rigidità, i foderi orizzontali più larghi hanno miglior potere di sostegno ed una rigidità superiore. Il filamento di carbonio é continuo, senza interruzioni per migliore solidità e proviene da Toray - Giappone.

R-095 monocoque

feRAGo R-095 - dati tecnici

R-095 geometry
Materiale:completamente in fibra di carbonio
Incluso:telaio, forcella, poggiasella, stelo, morsetto, manubrio
Cuffia:sopra 1-½ sotto 1-½
Poggiasella:AERO lunghezza 350mm
BB:BSA(68mm)/BB30(68mm)/PF30(68mm)/BB86
Misure:46/49/52/54/56/58
Telaio:peso 1145±40g per grandezza 54cm
Forcella:peso 415±10g
Reggisella:peso 240±3g
Manubrio:peso 250±5g
Freni:montaggio diretto sia anteriore che posteriore
Copertoni:massimo 700×28C
Stelo:lunghezza 75/90/105/120mm
Manubrio:larghezza 380/400/420/440mm
Test:CEN SGS
Garanzia:5 anni

feRAGo R-316

Telaio Ferago R-316

Telaio da resistenza per freni a disco

feRAGo R-316 - dati tecnici

R-095 geometry
Materiale:completamente in fibra di carbonio
Incluso:telaio, forcella, manubrio, reggisella e morsetto
Cuffia:sopra 1-½ sotto 1-½
Reggisella:lunghezza 400mm
BB:BB86
Misure:49/52/54/56/58
Freni:a disco con montaggio piatto
Forcella:100×12mm
Forcellino:142×12mm
Cavi:cablaggio completamente interno
Copertoni:massimo 700×28C
Test:CEN SGS
Garanzia:5 anni

feRAGo R-256

Telaio Ferago R-256

Telaio da resistenza

Bici da corsa endurance professionale ed economica, la cui missione é quella di mantenere un elevato rapporto costo/prestazione e creare un'eccellente qualità di guida consideranodo in primo luogo le prestazioni. In termini di prestazioni, é necessario perseguire un'elevata rigidità e operare con calma e flessibilità. Naturalmente é anche necessario considerare la resistenza al vento. Per questo motivo, il nostro designer sceglie le cuffie come 1-½ superiore e inferiore. La scelta migliore per garantire leggerezza, prestazioni e riduzione dei costi é considerare l'aerodinamica in vari dettagli come posa interna dei cavi e l'applicazione del design asimmetrico per realizzare elevata rigidità e allegerire il peso con l'applicazione della tecnologia monoscocca.

feRAGo R-256

R-256 head tube

Tubo di sterzo

Il tubo superiore e quello inferiore sono 1-½, questo garantisce che il controllo della guida in curva sia calmo e stabile. Il design del tubo di sterzo concavo con forma a V é sporgente l'eliminazione del tubo esposto é un buon compromesso verso la resistenza al vento.

R-256 seat tube

Reggisella

La forma a D del tubo e il morsetto del tipo cuscino in equilibrio migliorano la stabilità delle prestazioni e risparmiano ogni centesimo per i clienti. Il morsetto di fissaggio nascosto é ottimo per la resistenza al vento. La vite per il dispositivo di fissaggio del tubo sella inclinato di 30 gradi é facile da smontare. Il design concavo può rafforzare la ritenzione della forza di bloccaggio, ridurre la probabilità che il tubo del sedile scivoli durante la guida ed é anche un mezzo efficace per mantenere prestazioni eccellenti.

R-256 hub

Foderi orizzontali

Con l'applicazione del tubo sagomato a D, il BB86 con ampia spaziatura del cuscinetto é un'eccellente opzione per una trasmissione efficace della forza. Inoltre, premesso un montaggio corretto, la forma asimmetrica che centra il movimento della gamba sinistra e destra può ridurre al minimo lo spreco di forza.

Montaggio ruote

Corrisponde a 142 × 12 100 × 12, copertone massimo 700x28c, le bici da corsa non necessitano l'opzione 32C.

R-256 freewheel

Garnitura e pedivella

Quando il tuo sangue bolle, il 53-39T toglie la sensazione di finimento.

R-256 derailleur

Derailleur

Il cablaggio interno attraverso la serie sterzo riduce I cavi esposti, che ovviamente riduce anche la resistenza aerodinamica. Le opzioni standard FSA danno maggior scelta per le componemti del manubrio.

R-256 DI2

DI2

La posizione del bottone DI2 assicura robustezza e protegge le persone.

R-256 brakes

Freni

Il freno a montaggio piatto segue il disegno più diffuso, ma i vantaggi del freno a V son difficili da superare.

feRAGo R-256 - dati tecnici

R-256 geometry
Materiale:completamente in fibra di carbonio
Incluso:telaio, forcella, poggiasella, morsetto
Cuffia:sopra 1-½ sotto 1-½
Poggiasella:lunghezza 350mm
BB:BB86
Misure:48/51/54/56/58
Freni:a V
Forcella:100×12mm
Forcellino:142×12mm
Cavi:completamente interni
Copertoni:massimo 700×28C
Test:CEN SGS
Garanzia:5 anni

feRAGo R-256-DB

Telaio Ferago R-256 DB

Telaio da resistenza per freni a disco

Bici da corsa endurance professionale ed economica, la cui missione é quella di mantenere un elevato rapporto costo/prestazione, creare un'eccellente qualità di guida e considerando in primo luogo le prestazioni. In termini di prestazioni, é necessario perseguire un'elevata rigidità e operare con calma e flessibilità. Naturalmente é anche necessario considerare la resistenza al vento. Per questo motivo, il nostro designer sceglie le cuffie come 1-½ superiore e inferiore. La scelta migliore per garantire leggerezza, prestazioni e riduzione dei costi é considerare l'aerodinamica in vari dettagli come la posa interna dei cavi e l'applicazione del design asimmetrico per realizzare elevata rigidità e allegerire il peso con l'applicazione della tecnologia monoscocca.

feRAGo R-256

R-256 DB head tube

Tubo di sterzo

Il tubo superiore e quello inferiore sono 1-½, questo garantisce che il controllo della guida in curva sia calmo e stabile. Il design del tubo di sterzo concavo con forma a V é sporgente l'eliminazione del tubo esposto é un buon compromesso verso la resistenza al vento.

R-256 DB seat tube

Reggisella

La forma a D del tubo e il morsetto del tipo cuscino in equilibrio migliorano la stabilità delle prestazioni e risparmiano ogni centesimo per i clienti. Il morsetto di fissaggio nascosto é ottimo per la resistenza al vento. La vite per il dispositivo di fissaggio del tubo sella inclinato di 30 gradi é facile da smontare. Il design concavo può rafforzare la ritenzione della forza di bloccaggio, ridurre la probabilità che il tubo del sedile scivoli durante la guida ed é anche un mezzo efficace per mantenere prestazioni eccellenti.

R-256 DB hub

Foderi orizzontali

Con l'applicazione del tubo sagomato a D, il BB86 con ampia spaziatura del cuscinetto é un'eccellente opzione per una trasmissione efficace della forza. Inoltre, premesso un montaggio corretto, la forma asimmetrica che centra il movimento della gamba sinistra e destra può ridurre al minimo lo spreco di forza.

Montaggio ruote

Corrisponde a 142 × 12 100 × 12, copertone massimo 700x28c, le bici da corsa non necessitano l'opzione 32C.

R-256 freewheel

Garnitura e pedivella

Quando il tuo sangue bolle, il 53-39T toglie la sensazione di finimento.

R-256 derailleur

Derailleur

Il cablaggio interno attraverso la serie sterzo riduce I cavi esposti, che ovviamente riduce anche la resistenza aerodinamica. Le opzioni standard FSA danno maggior scelta per le componemti del manubrio.

R-256 DI2

DI2

La posizione del bottone DI2 assicura robustezza e protegge le persone.

R-256 DB brakes

Freni

Il freno a montaggio piatto segue il disegno più diffuso, le ruote posteriori sono compatibili 140 / 160. Il cablaggio interno al manubrio, all'attacco ed al tubo di sterzo riduce il numero di cavi esposti ed ovviamente riduce anche la resistenza al vento.

feRAGo R-256 DB - dati tecnici

R-256 geometry
Materiale:completamente in fibra di carbonio
Incluso:telaio, forcella, poggiasella, morsetto
Cuffia:sopra 1-½ sotto 1-½
Poggiasella:lunghezza 350mm
BB:BB86
Misure:48/51/54/56/58
Freni:a disco con montaggio piatto
Forcella:100×12mm
Forcellino:142×12mm
Cavi:completamente interni
Copertoni:massimo 700×28C
Test:CEN SGS
Garanzia:5 anni